Tragedia in Portogallo dove a causa di un incendio causato da una probabile fuga di Gas è morto un giovane di Agrigento, Dario Di Nolfo di 27 anni.

Il ragazzo ha perso la vita a causa delle gravi ustioni riportate nell’incidente avvenuto nella sua abitazione in Portogallo. Nell’esplosione, secondo quanto riportato dai siti d’informazione portoghesi, sarebbero rimaste ferite cinque persone con danni anche alle auto, ai negozi e alle abitazioni della zona.

La notizia della morte del giovane agrigentino si è subito diffusa suo Social dove sono numerosi i messaggi di cordoglio.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.