Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Canicattì, durante un controllo, intimavano l’alt a due giovani che a bordo di un motociclo

percorrevano una nota strada cittadina, questi forzavano il posto di controllo e fuggivano pensando di far perdere le proprie tracce.

Gli agenti li inseguivano e riuscivano a rintracciarli presso l’abitazione di un familiare dove si erano rifugiati per non essere trovati. I due giovani un diciassettenne ed un diciottenne, venivano così sanzionati per mancato arresto all’alt Polizia e per essere usciti dalle proprie abitazioni senza giustificato motivo.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.