Rapina tabaccheria via Carlo Alberto Canicattì

Notte di furti a Canicattì.
Nonostante gli innumerevoli controlli posti in essere dalle forze dell’ordine per permettere il corretto rispetto delle norme in materia di contrasto al Coronavirus una banda di ignoti ha assaltato il tabacchino di Corso Umberto della Città del Parnaso.

I malfattori, agendo indisturbati, sono riusciti infatti a tagliare parte della saracinesca dell’esercizio commerciale depredando sigarette, gratta e vinci e denaro per un valore complessivo di circa 1000 euro.

Una volta scoperto il fattaccio al proprietario non è rimasto altro da fare che avvertire le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini di rito.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.