Ennesima vittoria per il futsal canicattì 5 di mister Jack Giardina la dodicesima consecutiva ,sabato scorso in trasferta a Castelvetrano ha superato la locale formazione del Sicilia per 7-2 con le reti di Benito Sirone 4 , Gero Ilardo , Giovanni Falsone e Ferdinando Faldetta.

“Sabato è stata una gara difficile e vibrante – dichiara mister Jack Giardina – era importante vincere per arrivare con la stessa distanza di 2 punti allo scontro diretto di sabato prossimo in casa, al palazzetto Saetta Livatino, contro la capolista alqamah Alcamo e una eventuale vittoria ci proietterebbe in testa alla classifica ad una giornata dalla fine”.

Intanto, questa sera alle 20,30 andata dei quarti di finali di Coppa Sicilia a Ficarazzi contro i locali, anche loro sono ad un passo dalla promozione in serie C1 ,per i biancorossi del presidente Enzo Urso quindi una settimana di fuoco .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.