Un’emergenza al quadrato sarebbe avvenuta nella giornata di ieri a Gela, paese in provincia di Caltanissetta.

I vigili del fuoco nisseni che si stavano precipitando a spegnere uno dei tanti incendi che attanagliano la regione siciliana in questa torrida estate pare infatti che siano stati bloccati da un’auto che, proveniente da via Picasso, li avrebbe letteralmente speronati facendo così terminare la propria corsa.

Il particolare sinistro, dove fortunatamente nessuna delle persone a bordi dei due mezzi è rimasta ferita, ha dunque fermato la corsa del mezzo dei pompieri i quali solo dopo le normali procedure assicurative e tecniche hanno potuto riprendere il proprio servizio e recarsi nel posto interessato dalle fiamme.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.