arresto carabinieri
Gela, evade dai domiciliari per fare shopping: arrestato 50enne

L’irresistibile voglia di fare spese ha messo nei guai un uomo di 50 anni originario di Gela.

Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Caltanissetta appartenenti al Nor, Nucleo Operativo Radiomobile, durante un normale servizio di controllo preventivo domiciliare avrebbero beccato fuori casa il sospetto che era stato il destinatario di un provvedimento di detenzione domiciliare.

L’uomo sarebbe stato dunque sorpreso dai militari nella pubblica via giustificando la violazione della prescrizione impostagli dalla magistratura con la motivazione di essere andato a fare acquisti in città.

Una volta fermato e ammanettato per evasione, il 50enne è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa del giudizio su disposizione della Procura di Gela.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.