A Fiumefreddo di Sicilia, i Carabinieri della compagnia di Giarre hanno arrestato in flagranza un 22enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione è avvenuta in piena notte in via Oberdan, dove i militari, passando, hanno notato una porta d’ingresso aperta e la luce accesa, insospettendosi immediatamente.

Poco dopo, il giovane è uscito di casa, ma è rimasto visibilmente paralizzato dalla sorpresa alla vista dei Carabinieri, che lo stavano già osservando.

L’evidente imbarazzo del 22enne, che sembrava voler impedire ai militari di entrare in casa, ha insospettito ulteriormente le forze dell’ordine.

Durante la perquisizione personale, i Carabinieri hanno trovato 5 dosi di cocaina e alcuni grammi di marijuana nelle tasche del ragazzo.

La successiva perquisizione nell’abitazione ha portato al ritrovamento di un beauty case contenente ulteriori 12 dosi di cocaina, 55 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a 125 euro in contanti.

Il 22enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati alla droga, è stato arrestato e condotto in carcere.