Grotte, la compagnia Nino Martoglio premiata in Belgio (Foto)

2.247 visualizzazioni

Grotte, la compagnia Nino Martoglio premiata in Belgio (Foto)

Anche quest’anno grande successo per la compagnia teatrale “Nino Martoglio”, che ha presentato la commedia brillante in due atti -“Il segreto del principe di Casadoro” scritta e diretta da Aristotele Cuffaro- in Belgio.

La compagnia è stata inserita nel quadro della 21° esima edizione della “Tarantella Qui” con date che vanno dal 5 al 28 ottobre 2018, presso il  centro culturale di Seraing.

Sabato 13 nella sala del Centro culturale di Seraing e domenica 14 nella Sala delle feste di Montegnèe, la compagnia ha debuttato ottenendo in entrambi le serate il “sold out” con il grande entusiasmo del pubblico. Durante la permanenza la compagnia è stata ricevuta dai Sindaci di Seraing e Saint-Nicolas, dalle due radio “Radio HITALIA” “Radio PRIMA”, accompagnati dai rappresentanti Lorenzo Brucculeri e Giuseppe Chiodo, dell’Associazione siciliana A.Castronovo (aderente all’USEF), “L’Usef di Saint-Nicolas, “L’Assessorato alla cultura e il comune di Saint-Nicolas”, il “Centro culturale di Seraing”, con la presenza del Presidente Generale dell’USEF, Senatore Angelo Lauricella.

Il merito del grande successo va dato agli attori:Aristotele Cuffaro (fondatore nonché autore della compagnia), Giorgia Calì, Gabriele Russello, Jessica Valenza, Agnese Licata, Calogero Salvaggio (tecnico suoni e luci) e la presenza della neo eletta Presidente, nonché attrice della stessa compagnia, Isabella Villani.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.