Agrigento

Grotte, malore improvviso: dj 38enne perde la vita, lascia la moglie e due bimbi

Un malore improvviso, con molta probabilità un infarto, sarebbe la causa della morte di Paolo Carraggi, 38 anni, di Grotte. Il giovane era molto conosciuto nell’hinterland per la sua attività di Dj.

Il ragazzo è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato chiesto l’ausilio dell’elisoccorso per provare a rianimarlo, i medici purtroppo, nonostante gli sforzi e le manovre di rianimazione cardiopolmonari, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’intero paese è sconvolto per quanto accaduto, molti i messaggi di cordoglio sui Social. Paolo lascia la moglie e due bambini.

Il Presidente Del Consiglio Comunale, Aristotele Cuffaro, ha inviato un messaggio di cordoglio alla famiglia.

“A nome dell’intero consiglio comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l’intera comunità. Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari.”

Share
Published by
Redazione Giornalistica