Nel 2022 Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, diventa Società Benefit, cioè una società che persegue lo scopo di lucro utilizzando il profitto come mezzo per migliorare il contesto ambientale e sociale nel quale opera.

Ecco perchè investe ancora una volta sul talento femminile con la decima edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro.

 Il Premio è rivolto a singoli, Startup e Imprese con idee a tema Donna e Lavoro

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.

Per partecipare ogni soggetto maggiorenne potrà comporre e inviare il proprio Progetto al seguente link: www.donna-lavoro.it entro venerdì 30 Settembre 2022.

In occasione dell’importante traguardo della decima edizione del Concorso, Eurointerim sostiene le migliori studentesse dell’Università degli Studi di Padova dell’A.A. 2022/2023 con 5 borse di studio del valore di 1000€ ciascuna.
Le borse di studio verranno consegnate alle studentesse durante la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro.