Un intervento altamente delicato e preciso è stato effettuato da parte dei medici dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta nei giorni scorsi.

Nel nosocomio nisseno i dottori del reparto di ortopedia hanno infatti operato con successo una donna di 102 anni per una brutta frattura al femore dovuta ad una caduta accidentale.

La pensionata è stata posta sotto i ferri entro 24 ore dall’avvenuto incidente dove i medici hanno utilizzato una tecnica mininvasiva tale da consentirle di poter tornare a camminare entro pochissimi giorni.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.