Fabio-Falcone-e-Sandro-Marchese-Ragona-M5S
Canicattì, scuola Sandro Pertini: il M5S presenta interrogazione

Riceviamo e pubblichiamo.

“Il M5S locale ha presentato un’interrogazione sulla vicenda della scuola Sandro Pertini di Canicattì.   Infatti nel febbraio del 2019 la scuola fu oggetto dell’ennesimo un atto vandalico e incendiario ragion per cui l’assessorato regionale erogò una certa somma di denaro per le riparazioni.

I lavori come dichiarato sia dalla ditta appaltante che dal Comune furono eseguiti correttamente  ma i genitori subito dopo protestarono perché i bambini uscirono da scuola sporchi di fuliggine a causa dei lavori non eseguiti a regola d’arte.

Tale ultimo assunto trova piena conferma nel fatto che, subito dopo a seguito delle proteste e da obiettive considerazioni, la giunta Comunale approvò una variante ai lavori.”.

Noi vogliamo vederci chiaro, Vi terremo aggiornati!!

Portavoce M5S Canicattì, Fabio Falcone

Portavoce Meetup Canicattì in Movimento, Sandro Marchese Ragona

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.