Montedoro, 27enne annuncia il suicidio su youtube: un amico lancia l’allarme ai carabinieri ma è troppo tardi

Montedoro, 27enne annuncia il suicidio su youtube: un amico lancia l’allarme ai carabinieri ma è troppo tardi
carabinieri

Un lungo video di circa 25 minuti , pubblicato sul proprio canale youtube, prima di togliersi la vita.

E’ accaduto a Montedoro in provincia di Caltanissetta dove un giovane di 27 anni, ha deciso di farla finita non prima di lanciare quello che lui stesso definisce un messaggio di pace.

Il ragazzo, appare in video con la divisa da arbitro di calcio, la sua grande passione, rivolge un pensiero alla madre, venuta a mancare quasi un anno fa, e poi si rivolge anche al papà chiedendogli di non deluderlo e di fare sempre del bene, di fare beneficenza.

Il giovane lancia anche un atto di accusa generico verso un mondo che definisce sbagliato. Il ragazzo posta anche un altro video dove gioca con il suo gatto e chiede che l’animale venga sepolto nella tomba di famiglia.

Il ragazzo infine, lancia un appello : “Fate del bene per gli altri, eliminate la fame nel mondo”. A lanciare l’allarme un amico del giovane che, ieri mattina intorno alle 10.00, dopo aver visto i video sul web, ha lanciato l’allarme ai carabinieri.

I militari dell’arma sono giunti sul posto, hanno sfondato la porta d’ingresso ma purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare, lo hanno trovato impiccato.

Un periodo difficile per la comunità di Montedorese che viene sconvolta da un altro evento tragico, quello di ieri infatti è il secondo suicidio in poco meno di 15 giorni.

Ti potrebbe interessare anche  Acireale, si impicca vicino allo stadio: città sotto shock

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.