A Messina, è stato identificato il responsabile di un grave incidente stradale che ha coinvolto un agente della polizia stradale.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile rintracciare un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, che sabato scorso ha investito il poliziotto nei pressi dello svincolo di Tremestieri.

L’agente, di servizio a Reggio Calabria, stava rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando è stato colpito da un’auto di grossa cilindrata. Dopo l’incidente, l’automobilista ha lasciato il luogo senza prestare soccorso.

Il poliziotto coinvolto nell’incidente si trova attualmente in prognosi riservata. L’investitore, che guidava con una patente revocata, è stato denunciato per lesioni stradali gravissime e per fuga e omissione di soccorso. Il veicolo impiegato nell’incidente è stato sequestrato dalle autorità.

Questo articolo è stato ottimizzato per il SEO con parole chiave come “pirata della strada Messina” e “incidente poliziotto”, per assicurare una buona visibilità online e informare il pubblico sugli sviluppi significativi di questa notizia di cronaca locale.