IKEA Italia rafforza la sua presenza in Sicilia con l’apertura di un innovativo Plan & Order Point ad Agrigento, un passo importante nel rendere il marchio ancora più accessibile ai siciliani.

Il nuovo punto, situato nel centro commerciale Città dei Templi su una superficie di 150 metri quadri, offre consulenza di esperti interior designer per progettare e arredare ogni ambiente domestico, dai living alle camere da letto, compresi uffici e spazi commerciali.

Il Plan & Order Point consente ai clienti di effettuare acquisti tramite l’ampio catalogo online di mobili e accessori IKEA, con diverse opzioni di consegna, tra cui a domicilio, presso il punto Plan & Order con il servizio Near To You, o in vari punti di ritiro in partnership con partner locali o uffici postali.

Daniele Bilardi, responsabile IKEA Sicilia, esprime la soddisfazione per l’espansione nel territorio agrigentino, affermando l’obiettivo di offrire un’interazione più ravvicinata con i clienti ovunque si trovino.

Il nuovo Plan & Order Point è progettato in base alle abitudini della clientela locale, emerse dalle “Home Visit”, con particolare attenzione all’organizzazione degli spazi per rispondere alle esigenze delle famiglie numerose.

In linea con la missione aziendale di avere un impatto positivo nelle comunità, IKEA Italia supporta la Società Cooperativa Sociale “Familia” attraverso la donazione di arredi per il rinnovo delle comunità alloggio per minori di Aragona, in provincia di Agrigento.

Questa iniziativa rientra nel progetto più ampio “Un posto da Chiamare Casa”, attraverso il quale IKEA Italia ha realizzato oltre 750 progetti sociali in oltre 10 anni, mirati a restituire un senso di casa a chi ne ha più bisogno.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.