Di Fazio Uniti per Canicattì

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviataci dal capogruppo Uniti per Canicattì, Ignazio Giardina . In consiglio comunale entra anche anche una nuova consigliera subentrata dopo le dimissioni di Di Fazio, si tratta di Fabiola Messina .

“Quasi un mese è passato dell’insediamento della nuova Giunta nominata dal Sindaco Ettore Di Ventura, e in nome del Gruppo Consiliare Uniti per Canicattì, che mi onoro di rappresentare, faccio un plauso per le scelte fatte. Uniti per Canicattì è da sempre a fianco del Sindaco, perché quando un progetto è buono, siamo dell’idea che lo si debba portare avanti col massimo supporto e senza tentennamenti.

La riconferma dell’Assessore Arch. Rosa Maria Corbo, stimatissimo professionista, e la nomina a Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive del nostro già capogruppo Giangaspare Di Fazio, a cui ho avuto l’onore di succedere e al quale ribadisco la sincera gratitudine per il lavoro svolto in quel ruolo, rispondono esattamente alle aspettative di tutti noi.

L’impegno continua nel solco della continuità e con nuovo slancio.
I tanti progetti che sono stati messi in “cantiere”, potranno vedere la luce, in entrambi gli ambiti assessoriali.

Tale rilevante presenza in Giunta, parte dalla forte convinzione che solo mettendo a disposizione le capacità e la voglia di fare di ognuno, con incessabile spirito di collaborazione, si possono ottenere risultati tangibili, come quello di far rivivere il senso di comunità.

La strada è ancora lunga e tortuosa, i problemi da affrontare sono tanti ma l’evidente lavoro di squadra che viene svolto quotidianamente e che contraddistingue l’azione dell’Amministrazione Comunale di Canicattì, darà le doverose e concrete risposte ai nostri concittadini”.