Ancora una tragedia sulle strade di Agrigento. Un 24enne, Alfonso Taglialavoro, è morto in un incidente stradale che si è verificato sulla Palermo-Agrigento, all’altezza dell’ex stazione ferroviaria di Comitini.

Secondo le prime ricostruzioni il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto, una Golf Volkswagen, mentre percorreva la statale 189, ed è finito in una scarpata.

L’incidente si è verificato la scorsa notte ma nessuno ha dato l’allarme fino a questa mattina quando, intorno alle 6,30, è arrivata una telefonata ai carabinieri. I militari giunti sul posto hanno eseguito i rilievi del caso per capire la dinamica dell’incidente.

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto nell’Agrigentino in 24 ore. Il giorno, prima, infatti, un altro giovane, Angelo Macaluso, era morto a Racalmuto nello schianto dell’auto sulla quale viaggiava.

Fonte: gds.it
(https://agrigento.gds.it/articoli/cronaca/2019/09/15/incidente-ad-agrigento-finisce-con-lauto-in-una-scarpata-e-muore-d78d6dcb-5c8b-477d-981e-52a4f18d61ef/)