Lutto cittadino

Lillo Cremona e Anna Alba, rispettivamente i sindaci di Naro e Favara, hanno proclamato il lutto cittadino per la tragedia successa alla diga di Naro.

L’incidente, aveva visto precipitare due operai, Francesco Gallo, 61  anni di Naro, e Gaetano Cammilleri, 55 anni di Favara, da un’altezza di 20 metri all’interno di una cisterna nell’invaso Furore, nel territorio di Naro, mentre si trovavano sul posto per portare a termine del lavori di manutenzione.

Lo stesso governatore uscente Rosario Crocetta, in una nota, ha dichiarato la volontà di nominare immediatamente una commissione regionale d’inchiesta per accettare la responsabilità in quanto “Non si può morire di lavoro, chi ha delle responsabilità deve pagare. Giustizia deve essere fatta”- dichiara il Presidente Regionale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.