Nella notte scorsa, in viale Regione Siciliana all’incrocio con via Principe di Paternò a Palermo, si è verificato un tragico incidente automobilistico che ha causato la morte di Gaetano Puccio, un giovane di ventitre anni a bordo di una Fiat Punto.
La vettura era guidata da un uomo di quarant’anni di Carini, gravemente ferito e trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale Civico di Palermo.
L’incidente ha coinvolto anche un’altra Fiat, una Sedici, senza riportare feriti gravi. I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Palermo e la Polizia Municipale hanno lavorato intensamente per estrarre i corpi dalla Fiat Punto durante tutta la notte.
La Polizia Municipale è incaricata di condurre le indagini per determinare la dinamica esatta dell’incidente.
Gli inquirenti hanno sequestrato l’auto coinvolta e hanno ordinato esami alcolemici e tossicologici per il conducente di quarant’anni della Fiat Punto.
La dinamica e il coinvolgimento della Fiat Sedici sono ancora sotto esame degli investigatori della polizia municipale di Palermo. Sembrerebbe che la vettura abbia prima sbandato, poi urtato l’altra auto e infine si sia ribaltata, terminando la sua corsa contro un palo della luce.