Approvata ieri la D.G.M. n°.95 del 19 maggio 2020 con la quale è stata approvata la destinazione dei buoni spesa donati dal Gruppo Romano CDS, proprietario del supermercato “Il Centesimo”.

I 500 buoni del valore di €. 20,00 cadauno da spendere nel suddetto supermercato, saranno assegnati, in n°. di 2 procapite e fino ad esaurimento, ai concittadini anziani ultrasettantenni, titolari di pensione sociale, che vivono soli e privi di altri redditi.

La richiesta potrà essere inoltrata a partire da oggi, fino ad esaurimento dei buoni spesa preferibilmente all’indirizzo [email protected] .

Per chi non è in possesso di pc o non ha le dovute competenze per usarlo, potrà rivolgersi ad un Patronato, Associazioni di Volontariato o familiari.
In casi particolari la domanda potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio solidarietà sociale solo dopo aver prenotato ai numeri 0922734505 o 0922734310.

“Abbiamo ritenuto doveroso, in questo clima di difficoltà, avere un occhio di riguardo per i nostri anziani che vivono di pensione sociale e in solitudine. – Dichiara l’assessore ai Servizi Sociali, Antonio Giardina – A loro esprimiamo la nostra vicinanza con l’augurio che questo difficile periodo di restrizione non sia stato estremamente pesante”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.