Una testa di agnello divisa a metà è stata fatta trovare la notte scorsa sul parabrezza dell’auto di Fabiola Foti, direttrice del sito L’ Urlo.news, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Catania.

E’ la giornalista a rendere noto la vicenda pubblicando sulla pagina del giornale online la notizia e una foto.

«Qualche giorno – scrive Fabiola Foti – fa qualcuno mi ha scritto sui social “fatti i cazzi tuoi”. La notte scorsa ho trovato una testa di agnello sul parabrezza della macchina.

I macabri resti erano stati spalmati lato guida. Ho chiamato i carabinieri e ho sporto denuncia». «Quindi cosa significa questo? Che dovrei – si chiede Foti – piuttosto parlare del tempo e di cassate siciliane? Mi si invita a scrivere di altro? Sono una giornalista siciliana che vive e opera a Catania. Devo parlare del mare? Devo parlare dei dolci tipici? Volete che scriva che tutto va bene? E invece – conclude la direttrice del sito l’urlo.news – io mi limito qui a riproporre gli articoli che ho pubblicato negli ultimi giorni: “Gli irriducibili di Sant’Agata. Sul fercolo: il pregiudicato e il responsabile rimosso”; “Il Capovara, protetto dalla Chiesa, non rappresenta più il popolo se stacca il cordone”; “Lasciano bagnare Sant’Agata per continuare a lucrare sulla cera?”; “Associazioni agatine e autocertificazione su fedina penale. Chi controllerà?”».

Fonte: lasicilia.it
(https://www.lasicilia.it/news/catania/221373/intimidazione-a-giornalista-catanese-testa-di-agnello-spaccata-su-parabrezza-auto.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.