In questi giorni la Croce Rossa Italiana – Comitato di Agrigento ha organizzato una campagna di raccolta fondi intitolata “unasquadraunica” – sostegno emergenza Covid-19.

Questo progetto che la il Comitato territoriale agrigentino ha attivato si pone un duplice obiettivo:

1) Raccogliere fondi per rafforzare l’aiuto alle persone in grossa difficoltà per l’emergenza Coronavirus con l’acquisto di farmaci.

2) Sostenere i nostri Volontari con la fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale e l’acquisto di presidi medico sanitari che garantiranno un adeguato monitoraggio dell’emergenza in corso.

La CRI, attraverso i suoi Volontari, s’impegna ad aiutare gli altri: anche se distanti, restando uniti chiunque può dare un proprio contributo.

Ognuno può fare qualcosa, non c’è differenza tra un piccolo o un grande contributo, la differenza è tra scegliere di fare squadra tutti insieme o meno.

Unisciti a noi e dona anche tu da casa, con un semplice click saremo UnaSquadraUnica.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.