Canicatti'

“La festa di Tutti” : La Pasticceria Angelo Inglima Compie 60 Anni!

Domenica 16 giugno 2024, a partire dalle 20:00, un evento imperdibile avrà luogo nel cuore di Canicattì: la Pasticceria Angelo Inglima festeggerà i suoi 60 anni di attività.

Un traguardo importante, che testimonia la dedizione e l’amore per l’arte della pasticceria tramandata di generazione in generazione.

Fondata nel 1964, la Pasticceria Angelo Inglima è diventata un punto di riferimento per gli amanti dei dolci grazie alla qualità dei suoi prodotti e alla costante innovazione mantenendo sempre viva la tradizione.

Dalle torte personalizzate ai biscotti fatti in casa, ogni delizia preparata da Angelo, Giovanni Inglima e il suo team racconta una storia di passione e creatività.

L’evento di domenica sarà un’occasione per riconoscere e celebrare i momenti più dolci che la pasticceria ha condiviso con la sua affezionata clientela nel corso degli anni.

“Desideriamo condividere questa speciale ricorrenza con tutti coloro che sono vicini alla nostra realtà e ci scelgono nella quotidianità e nei momenti più importanti”, afferma la Famiglia Inglima.

“Questo anniversario è una festa di tutti e per tutti, da vivere sotto il segno della dolcezza.”

La serata promette di essere ricca di sorprese, con degustazioni di alcune delle creazioni più amate, oltre ai dolci, ci sarà un brindisi speciale per celebrare queste sei decadi di successi e di dolci momenti.

Invitiamo quindi tutti, famiglie, amici e amanti dei dolci, a unirsi a noi in questa festa unica. Venite a scoprire o a riscoprire i sapori che hanno reso la Pasticceria Angelo Inglima un nome sinonimo di qualità e tradizione. “Vi aspettiamo in pasticceria per brindare insieme a noi”, concludono Angelo, Giovanni e tutta la famiglia Inglima.

Non perdete l’opportunità di far parte di questa celebrazione straordinaria, una serata all’insegna della condivisione, della gioia e soprattutto della dolcezza. Arrivederci in pasticceria, dove ogni dolce è una festa!

Share
Published by
Davide Difazio