musica alto volume

Il comune di Canicattì con un post sul proprio profilo social informa la cittadinanza su di un’interessante occasione da valutare.

Si tratta di un contest internazionale di world music promosso dalla Fondazione Andrea Parodi. La nuova edizione del Premio omonimo, ideato per omaggiare il grande artista, si svolgerà dall’8 al 10 ottobre 2020 a Cagliari e in questa occasione i finalisti del Premio si esibiranno davanti a una Giuria Tecnica.

Il bando è aperto agli artisti di tutto il mondo e l’iscrizione è gratuita. Fra i premi, per il vincitore, ci sono una serie di concerti e di partecipazioni ad alcuni dei più importanti festival italiani di musica di qualità. Inoltre, avrà diritto a una borsa di studio di 2.500 euro.

Al vincitore del premio della critica andrà, invece, la realizzazione professionale del videoclip del brano in concorso, a spese della Fondazione. Saranno molti e di grande rilievo gli ospiti del 12° Premio Andrea Parodi. Si alterneranno sul palco con i finalisti del contest numerosi artisti stranieri, provenienti da Polonia, Senegal, Spagna, Regno Unito, Togo, Tunisia e Usa. Scadenza: 15 maggio 2020. Se vuoi partecipare o saperne di più vai sul sito dedicato e… in bocca al lupo .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.