La Regione siciliana, Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro ha pubblicato l’Avviso per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni del terzo settore per la realizzazione di attività di interesse generale.
Ad annunciarlo è l’Ufficio Europa del Comune di Licata.
Le iniziative e i progetti devono essere presentati, pena l’esclusione, in forma singola o in partenariato tra loro, da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e Fondazioni del Terzo Settore che risultino iscritte nel Registro unico nazionale del Terzo settore (R.U.N.T.S.).
Il finanziamento regionale complessivo richiesto per ciascuna iniziativa o progetto non potrà, pena l’esclusione, essere inferiore a euro 30mila o eccedere il limite massimo di euro 100mila.
La presentazione delle iniziative o progetti, corredata dalla documentazione dovrà pervenire in formato file PDF delle dimensioni massime di 4Mb ciascuno, entro e non oltre il 9 settembre 2022 esclusivamente tramite invio con posta certificata all’indirizzo: dipartimento.famiglia@certmail.regione.sicilia.it