Altri benefattori si aggiungono alla numerosa lista di coloro che, in questo periodo particolarmente difficile per le famiglie in difficoltà, hanno contribuito ad alleviarne lo stato di necessità.

Si tratta del prof.Antonio Carlino e del figlio Marian che hanno donato 500 kg di pasta De Cecco che, sotto il coordinamento del COC di Protezione Civile, sarà distribuita alle persone in difficoltà. “Un grazie smisurato a questi nostri concittadini così sensibili alle richieste di aiuto delle fasce più deboli della nostra Comunità”. Il sindaco Ettore Di Ventura

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.