Emergenza rifiuti

Cartone e vecchi pneumatici d’auto gettati tra i cassonetti di via Gioeni ad Agrigento.

Stava scaricando proprio di tutto l’uomo beccato dal sindaco Lillo Firetto che, insieme alla municipale, è così riuscito a fargli riportare indietro tutti i rifiuti buttati per strada. L’uomo ha provato in tutti i modi a giustificarsi, vistosi ormai messo alle strette.

Gli ultimi giorni, da quando è stato chiuso per lavori interni il centro di compostaggio, sono stati decisamente complicati. L’emergenza però dovrebbe essere finita e la raccolta dunque riprenderà oggi.

Fonte: gds.it
(https://agrigento.gds.it/articoli/cronaca/2019/03/22/lascia-rifiuti-in-strada-ad-agrigento-beccato-dal-sindaco-26c2fab0-6447-48b8-ad6a-580200e7116e/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.