L’Asd Città di Canicattì sigla accordo di partnership con i Campioni d’Italia di calcio a 5

1.976 visualizzazioni

L’Asd Città di Canicattì sigla accordo di partnership con i Campioni d’Italia di calcio a 5

Grandi novità per l’Asd Città di Canicattì Calcio a 5. La società si è affiliata all’Acqua e Sapone Futsal che milita nel campionato di Serie A e campione in carica. Una collaborazione che porterà enormi vantaggi alla formazione canicattinese. Tra le tante opportunità stage e campi per i giocatori.

Grande soddisfazione hanno espresso il presidente dell’Asd Città di Canicattì, Gioachino Parla, e gli altri dirigenti, così come l’allenatore Alessandro Di Natale.

“E’ una grande opportunità per la nostra squadra – dichiara il presidente Gioachino Parla – Siamo molto orgogliosi di avere firmato questa partnership con i campioni d’Italia dell’Acqua e Sapone che nel mondo del calcio a 5 sono l’equivalente della Juventus nel calcio. Sarà una bellissima vetrina per l’intera realtà”.

“La collaborazione riguarderà sia il nostro settore giovanile che la prima squadra e la metodologie di lavoro – aggiunge il dirigente Luigi Adamo – e prevede organizzazione di camp sia per i giovani che per gli atleti militanti nella prima squadra. Siamo lieti di annunciare questa collaborazione che sarà sia nel presente che nel futuro un punto di forza per la nostra società”.

“E’ un grandissimo onore – sottolinea mister Alessandro Di Natale – aver concluso questo accordo di partnership con i campioni d’Italia nelle cui fila militano giocatori di grandissimo livello che fanno parte anche della nazionale di calcio a 5 e di nazionali estere. Sarà un modo per apprendere le

migliori metodologie sia sul piano tattico che su quello tecnico e speriamo che possano permettere alla nostra società di crescere nel lungo periodo e di conseguire ottimi risultati”.

Valentina  Garlandi

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.