Catania, autista rifiuta passeggeri senza mascherina
Lavoro, all’Amat di Palermo previste 100 assunzioni in particolare autisti

Previste nuove posizioni lavorative aperte per l’Amat di Palermo.

All’azienda municipale del capoluogo siciliano che gestisce il trasporto pubblico ha avviato ben 100 assunzioni, soprattutto di autisti.

Nel dettaglio, pare che la ditta stia procedendo alla redazione del piano di risanamento insieme a quello del fabbisogno del personale in vista di un sviluppo dell’azienda prevista da parte l’amministratore unico Michele Cimino.

“Abbiamo già pronta la bozza del piano di risanamento. Non si può comunque sorvolare sulla necessità che abbiamo di immettere forze fresche nel nostro circuito” – ha detto Cimino alla stampa.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.