Lavoro, l'università di Messina pubblica bando per 150 collaborazioni part-time rivolte a studenti

L’Università degli studi di Messina ha pubblicato nei giorni scorsi un bando concernente ben 150 collaborazioni part-time degli studenti da inserire nei servizi generali dell’Ateneo.

Il bando, indetto per l’anno accademico 2018/2019, concretizza in maniere chiara la volontà dell’Ateneo di offrire ai suoi studenti, regolarmente iscritti e che risulteranno idonei in seguito alla pubblicazione della graduatoria di merito, la possibilità di essere inseriti nelle strutture interne dell’Università o nei locali utilizzati dall’Ateneo per la propria funzione per una durata complessiva superiore a 150 ore nell’arco di un anno accademico, né durata inferiore a complessive 20 ore.


Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.