Omicidio in pieno centro a Lentini, nel siracusano, dove un uomo di 42 anni, Sebastiano Greco, è stato ucciso, poco dopo le 11 di ieri , con alcuni colpi di pistola.

L’omicidio sarebbe accaduto in via delle Spighe, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. La vittima ha probabilmente avuto una discussione con un altro uomo quando quest’ultimo improvvisamente ha estratto l’arma e ha fatto fuoco.

L’aggressore avrebbe fatto perdere le proprie tracce a bordo di un’auto rubata nei pressi dell’ufficio postale. Il mezzo è stato abbandonato poco dopo. Polizia e carabinieri si sono messi subito a lavoro nella speranza di riuscire a rintracciare il killer.

Al vaglio degli inquirenti anche alcune telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato l’assassino.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.