carabinieri

Danni per circa un milione di euro ed un intero vicinato posto agli arresti a Licata.

Nella giornata di ieri i residenti di due palazzine diverse site nella città marinara in provincia di Agrigento sarebbero stati posti agli arresti da parte degli uomini dell’arma dei carabinieri per il reato di furto aggravato.

Stando a quanto emerso dal blitz, a cui hanno partecipato una cinquantina di militari, all’interno dei due stabili sarebbero stati trovati una quantità tale di allacci abusivi alla corrente elettrica da portare all’immediato arresto per flagranza di reato a 24 residenti, tra i quali vi erano casi di bollette non pagate addirittura da 7 anni.

Sono ancora in corso indagini per stabilire l’ammontare esatto del danno alla società elettrica nonché per stabilire le responsabilità in capo agli indagati.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.