Auto in fiamme

Una giornata da dimenticare quella appena trascorsa a Licata. Un’ Alfa Romeo 156 appartenente ad un disoccupato di 56 anni sarebbe improvvisamente andata in fiamme nella città portuale situata in provincia di Agrigento.


Il mezzo, che si trovava parcheggiato in via Principe di Napoli, è stato dunque avvolto dal fuoco che avrebbe finito con lo spandersi pure ad una Ford Fiesta posteggiata a pochi passi prima che i vigili del fuoco appartenenti alla locale compagnia potessero arrivare ed estinguere le fiamme.

Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri che hanno avviato le indagini su quella che è apparsa come una chiara origine dolosa.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.