Carabinieri Licata, Operazioen Natale Sicuro

La scorsa notte, verso le ore 3.00, a Licata i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Agrigento hanno fatto scattare le manette ai polsi di un autotrasportatore incensurato di 53 anni residente a Camastra.

Nell’ambito di un servizio antidroga con l’ausilio delle unità cinofile CC di Palermo i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno proceduto al controllo dell’autocarro che l’uomo stava conducendo.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti ben 45 gr. di cocaina ed oltre 1,5 kg di marijuana. Al vaglio degli inquirenti la posizione dell’uomo che su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato associato presso la Casa Circondariale di Termini Imerese in ottemperanza alle norme di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid 19 che impone di evitare sovraffollamenti della popolazione carceraria.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.