Da oggi, stop allo screening pomeridiano nel drive-in di via Panepinto a Licata. Si è conclusa ieri infatti, l’attività di screening riservata alla popolazione scolastica.

Lo rende noto il Sindaco Giuseppe Galanti dopo aver ricevuto i dati dal dott. Giuseppe Puccio,responsabile dell’Ufficio di Igiene Pubblica di Licata.

Appurato che gran parte della popolazione scolastica – sono le parole del Sindaco Galanti si è già sottoposta all’attività di screening tramite i tamponi rapidi effettuati nel drive-in di via Panepinto e dopo aver ricevuto i dati riguardanti il monitoraggio, dal Dott. Giuseppe Puccio,responsabile dell’ufficio di Igiene pubblica di Licata, ritengo non sia più necessario proseguire l’attività di screening pomeridiano riservata alle scuole.

Pertanto, considerato che a partire da oggi prenderà il via l’”open weekend” di vaccinazione anticovid-19 senza prenotazione, si sospende, a partire da domani, – conclude Galanti l’attività pomeridiana di screening e monitoraggio riservata alle scuole nel drive-in di via Panepinto.”