Un triste destino ha accomunato due 64enni uno di Licata l’altro di Niscemi morti iprovvisamente mentre erano alla guida delle proprie auto.
A Licata la vittima è Giuseppe Scrudato di 64 anni, l’uomo ha accusato un malore improvviso mentre percorreva il rettifilo Garibaldi, all’incrocio con la via Gela.
Il 64enne era bordo di una lancia Musa, le sue condizioni sono apparse subito gravissime, gli operatori del 118 lo hanno trasportato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso ma purtroppo non c’è stato nuilla da fare. Sul posto la polizia e i vigili urbani.
Scenario simile a Niscemi, anche in questo caso un malore improvviso in auto, la vittima è Santo Camagna di 64 anni, l’uomo si stava recando nel proprio appezzamento di terreno quando si è sentito male.
L’uomo è riuscito ad accostare l’auto e a chiedere aiuto agli automobilisti di passaggio che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto oltre all’ambulanza è atterrato un elicottero del 118 ma l’uomo è deceduto per un probabile arresto cardiaco.