Paura nel centro di Licata nei giorni scorsi.

A quanto pare ignoti avrebbero sparato alcuni colpi di pistola contro il balcone di una abitazione di proprietà di un disoccupato di 45 anni.
A dare l’allarme sarebbe stato lo stesso padrone di casa il quale avrebbe dunque chiamato gli uomini dell’arma dei carabinieri che si sarebbero immediatamente precipitati sul posto avviando le indagini mettendo soqquadro l’intera zona.

L’ispezione del circondario, atta a identificare persone sospette, non avrebbe fatto scaturire nulla spingendo dunque i militari alla visione dei sistemi di videosorveglianza limitrofi al luogo dell’attentato nonché all’analisi del colpi esplosi dall’arma da fuoco.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.