Licata, viene sorpreso a rubare benzina: nei guai 57enne

È andata decisamente male il week end appena trascorso ad un 57enne di Licata.

L’uomo, di professione bracciante agricolo, sarebbe stato beccato in flagrante dagli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla Compagnia di Gela mentre era intento a depredare il serbatoio di un impianto di irrigazione situato in un terreno rientrante nella contrada Faino di Butera.

Una volta bloccato ed espletate le formalità di rito, il 53enne è stato posto agli arresti per il reato di furto aggravato su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.