Nuove assunzioni Lidl
Apertura Lidl
Nuove assunzioni Lidl

Buone notizie per chi è in cerca di un lavoro, Lidl per l’Italia ha annunciato il nuovo piano aziendale che conferma degli investimenti immobiliari, la creazione di nuovi posti di lavoro e la valorizzazione della filiera agroalimentare italiana.

Il piano prevede investimenti per un valore di oltre 400 milioni di Euro, l’apertura di 50 nuovi punti vendita e più di 2000 assunzioni nel 2020.

Nel corso del 2020 sono previste oltre 2.000 assunzioni a livello nazionale. Un trend di crescita che l’azienda mantiene costante da tempo e che verrà confermato anche nel corso di un anno in cui l’impatto del Covid-19 si farà sentire su tutta l’economia italiana e internazionale.

Ad oggi il team di Lidl in Italia è composto da oltre 16.500 collaboratori per oltre 660 punti vendita e 10 piattaforme logistiche. Nella sola Lombardia sono attualmente occupate oltre 2.700 risorse per un totale di 123 punti vendita.

Nei prossimi mesi, sul sito web dell’azienda, all’indirizzo www.lavoro.lidl.it , potrebbero già essere aperte le candidature per il personale richiesto.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.