Omicidio nel Trapanese consumato in un quartiere popolare. Un uomo è stato ucciso questa ieri mattina a Marsala. Al momento non trapelano particolari. A perdere la vita un pregiudicato sessantenne, Antonino Titone. Si stanno rintracciando i familiari per metterli al corrente di quanto accaduto. Ad indagare la polizia.

L’omicidio si sarebbe consumato nel cuore del quartiere di Sappusi. Le uniche indiscrezioni è che la vittima sarebbe stata fatta fuori con diversi fendenti che lo avrebbero colpito in alcuni organi vitali. La scientifica è sul posto per una serie di rilievi alla ricerca di qualche prova o indizio che possa portare a qualche pista concreta.

Gli inquirenti anzitutto stanno cercando di contestualizzare questo omicidio. Considerati i precedenti dell’uomo per droga e altri reati, al momento la polizia sta battendo la pista che porta a qualche possibile regolamento di conti all’interno di gruppi criminali locali. Magari Titone avrebbe potuto pestare i piedi a qualcuno, invadendo il suo “territorio”.

Il 60enne ha avuto continui problemi con la giustizia. In passato venne condannato per spaccio di droga, tentata estorsione e tentata rapina. Venne arrestato una volta anche per una tentata rapina nel 2014 nei confronti di un rappresentante di gioielli. Lui, tramite il suo legale, si è sempre difeso sostenendo la sua innocenza. Tra le condanne ne figura anche una per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.