Palermo

Massiccia Operazione Antidroga a Palermo: 12 Arresti e Sequestri Significativi

In una recente operazione antidroga a Palermo, i Carabinieri del Comando Provinciale hanno arrestato 12 persone, seguito al sequestro di quasi 200 piante e 20 chilogrammi di droga.

Questo intervento arriva dopo una precedente operazione che aveva già portato al sequestro di oltre 25 chilogrammi di stupefacenti e 6 arresti. Tra i fermati, tre persone sono state arrestate dalla Compagnia di Piazza Verdi per detenzione e spaccio.

A Ciaculli, è stata scoperta una piantagione illegale in casa di un 32enne, con 25 piante di cannabis e 10 kg di marijuana pronti per la vendita.

Altri arresti hanno coinvolto individui trovati in possesso di hashish e marijuana nelle vicinanze della Stazione Centrale e nel quartiere dello Sperone, oltre alla scoperta di una serra indoor in una chiesa sconsacrata di San Nicolò da Tolentino. Sei ulteriori arresti sono stati effettuati dal Nucleo Radiomobile per detenzione e spaccio.

Le operazioni hanno anche incluso perquisizioni e arresti nel quartiere San Lorenzo, con il recupero di sostanze stupefacenti e denaro ritenuto provento di spaccio.

Tutti gli arrestati sono stati processati e gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura. Le indagini sono in corso per identificare le fonti di approvvigionamento. La droga sequestrata, valutata oltre un milione di euro, è stata inviata al laboratorio L.A.S.S. per analisi.

Share
Published by
Redazione Giornalistica