Messina

Messina, Condannato per il Porto di Oggetti Atti ad Offendere e Denunciato per Droga

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno eseguito un provvedimento di carcerazione nei confronti di un 41enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il detenuto dovrà scontare la pena residua di un anno e due mesi di reclusione, in seguito alla sua condanna per il reato di porto di oggetti atti ad offendere, commesso a Messina nell’ottobre 2018.

L’arresto è avvenuto presso l’abitazione dell’uomo, dove i Carabinieri hanno notato un sospetto odore di sostanze stupefacenti provenire dalla cucina.

Questo ha portato a una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati scoperti e sequestrati circa 34 grammi di marijuana, conservati in vasetti di vetro, due piantine della stessa sostanza, un bilancino di precisione e del fertilizzante presumibilmente utilizzato per la coltivazione delle piante di marijuana.

La droga sequestrata è stata inviata al R.I.S. di Messina per le necessarie analisi di laboratorio. Il 41enne, arrestato in ottemperanza al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, è stato anche denunciato, in stato di libertà, per il presunto reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Share
Published by
Redazione Giornalistica