Messina, arresto usuraio

I Carabinieri della Stazione di Messina Faro Superiore, in attuazione di un ordine di carcerazione per espiazione pena detentiva in regime di

detenzione domiciliare, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso il Tribunale di Patti, hanno arrestato il 70enne D.C.. per il reato di truffa.

Nella serata, i Carabinieri hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione e lo hanno arrestato poiché condannato alla pena di mesi 7 e giorni 1 di reclusione per il reato di truffa commesso nell’anno 2017 in Patti (ME).

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare per l’espiazione della pena.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.