Messina

Messina, Controlli Straordinari dei Carabinieri: 2 Arresti e 2 Denunce per Guida in Stato di Ubriachezza

I Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno svolto un nuovo servizio di controllo straordinario nei centri di Messina e Villafranca Tirrena per contrastare l’illegalità e garantire il rispetto delle norme del Codice della Strada.

Durante l’operazione, sono state arrestate due persone su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i militari della Stazione di Villafranca Tirrena hanno arrestato un 49enne straniero che, già sottoposto agli arresti domiciliari, non era stato trovato in casa durante i controlli, portando all’aggravamento della misura cautelare e alla sua custodia in carcere.

Nel frattempo, i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato un 43enne messinese, destinatario di un provvedimento restrittivo per furto, che sconterà una pena di 10 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Il servizio ha incluso numerosi posti di controllo, specialmente nelle aree interessate dalla movida e nei principali snodi stradali.

Più di 80 persone e oltre 40 veicoli sono stati controllati, con varie sanzioni per violazioni al Codice della Strada, alcune delle quali rappresentavano un grave rischio per la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Share
Published by
Redazione Giornalistica