Gli uomini della polizia di stato di Messina hanno arrestato e posto ai domiciliari nella giornata di ieri 2 uomini di 33 e 60 anni originari del luogo per il reato di furto.

L’arresto è avvenuto in seguito a delle solerti indagini portate avanti dagli agenti in seguito al furto avvenuto lo scorso 17 dicembre all’interno di una farmacia nella zona sud della città dove i due depredarono il portafogli e il cellulare della propria vittima per poi utilizzare le carte di credito ivi custodite per effettuare diversi prelievi al bancomat.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.