Rapina distributore Q8

Strage sfiorata questa mattina per la vendita di alcuni mezzi agricoli.

Un sessantenne, arrestato per tentato omicidio, ha impugnato una pistola esplodendo un colpo nei confronti dei vicini di casa ai quali la moglie stava per vendere alcuni mezzi agricoli

L’arrestato, che ha impugnato una semiautomatica, non ha colpito i “rivali” d’affari sol perché la pistola si è inceppata. Non è mancata la vendetta da parte di chi ha rischiato la vita per un affare agricolo. Le presunte vittime, dopo essere scampate al pericolo, hanno fatto irruzione a casa dell’uomo e lo hanno picchiato selvaggiamente.

L’intervento dei carabinieri ha riportato la calma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che gli attrezzi, frutto di un’eredità, erano in uso alla moglie. Ma il marito non è apparso per nulla concorde nel cederli ai vicini.

Fonte: lasicilia.it

(https://www.lasicilia.it/news/caltanissetta/226302/milena-spara-ai-vicini-di-casa-strage-evitata-per-la-pistola-inceppata.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.