È stato arrestato e portato in carcere G.N, modicano di 25 anni, che deve scontare un anno e sette giorni di reclusione oltre al pagamento di una multa da 12.300 euro.

La pena che deve scontare il venticinquenne è il risultato di sentenze degli anni 2012, 2014 e del 2017. Il giovane si era reso responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in due circostanze e di vari furti

L’autorità giudiziaria ha condiviso pienamente quanto accertato dalla polizia di stato nel corso delle diverse indagini in cui era coinvolto il venticinquenne e ha emesso le sentenze definitive di condanna, riconoscendolo colpevole.

Gli agenti del commissariato di polizia di Modica hanno arrestato e portato in carcere G.N per espiare la pena.

Fonte: gds.it
(http://ragusa.gds.it/2019/02/11/modica-arrestato-pluripreguidicato-deve-scontare-piu-di-un-anno-di-carcere_999508/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.