Naro, 82enne muore a causa di un incendio nella sua abitazione: solidarietà del Sindaco

Naro, 82enne muore a causa di un incendio nella sua abitazione: solidarietà del Sindaco

“Un tragico episodio questa mattina ha colpito la nostra Città – commenta il Sindaco Maria Grazia Brandara – un incendio ha devastato un’abitazione in Via Vanelle causando la morte di un nostro concittadino di 82 anni, il signor Calcedonio Liguori.

All’interno dell’abitazione al momento dell’incendio era presente anche una delle figlie che fortunatamente è stata messa in salvo dai Vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì che ringrazio per il lavoro che hanno svolto.

La macchina di solidarietà formata dalle forze dell’ordine e dai residenti del quartiere è stata di grande aiuto. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nell’emergenza: i Carabinieri, i Vigili del fuoco, gli operatori della forestale, i Vigili urbani, gli operatori del 118, i tecnici di Girgenti Acque, Alfonso Scordino, l’impresa Nicotra Costruzioni e gli assessori presenti.

Le mie più sentite condoglianze e quelle della giunta comunale alla famiglia Liguori per questa tragedia che oggi ha scosso l’intera nostra Città”.

Foto d’archivio

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.