Naro, incidente mortale con un trattore: muore romeno schiacciato dal mezzoAncora un incidente sul lavoro nell’agrigentino.  Un ragazzo di 26 anni, romeno,  è deceduto a seguito di un forte trauma toracico causato dal ribaltamento del mezzo, un trattore,  sul quale stava lavorando in contrada Perciata zona appartenente ai confini naresi. Il mezzo si sarebbe ribaltato trascinando il ragazzo per alcuni metri  fino a  schiacciarlo.

Lo sfortunato agricoltore è stato subito soccorso da altri suoi colleghi ma giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Canicattì i medici hanno potuto solamente costatarne il decesso. I rilievi del caso sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato di  Canicattì e dai carabinieri  Naro.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.