Agrigento, famiglia chiede un risarcimento di 865 mila euro: neonato dato alla luce con problemi celebrali

Un sabato sera da dimenticare quello appena trascorso a Naro.

Una Fiat Multipla guidata da un uomo di nazionalità straniera per motivazioni ancora da comprendere si sarebbe ribaltata lungo la strada statale 12 che collega Campobello di Licata con la Fulgentissima.

Una volta avvenuto il sinistro stradale il veicolo sarebbe stato notato da un automobilista di passaggio che sovente ha chiamato gli operatori del 118 i quali hanno immediatamente trasportato la vittima presso il pronto soccorso dell’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì.
Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per identificare le dinamiche dell’incidente.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.